This page looks best with JavaScript enabled

Fabri Fibra Mal Di Stomaco Risolvere

 ·  ☕ 3 min read  ·  ❤️ Adrain Farrell
    🏷️

Fabri Fibra Mal Di Stomaco Risolvere

.

Io sono fabri fibra, è carta straccia! Mica posso contare i bambini morti ogni anno?!


Fabri Fibra morto. Sul Twitter di Enrico Mentana | meltyBuzz
Fabri Fibra morto. Sul Twitter di Enrico Mentana | meltyBuzz from media.meltybuzz.it
(c) 2006 universal music italia srl. Io non la chiamerei follia ho una voglia di evadere che mi porta via lavoro troppo e la vedi questa faccia? (c) 2006 universal music italia srl.

Mal di stomaco (stomachache) is the second single released by fabri fibra from his third solo studio album:

Nella canzone vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell'italia attuale e vengono inseriti riferimenti a fatti di cronaca. Music video by fabri fibra performing mal di stomaco. (c) 2006 universal music italia srl. Mal di stomaco è un singolo del rapper italiano fabri fibra, pubblicato l'8 agosto 2006 come secondo estratto dal terzo album in studio tradimento. (c) 2006 universal music italia srl. Io non la chiamerei follia ho una voglia di evadere che mi porta via lavoro troppo e la vedi questa faccia? Tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi, seguitemi tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi. Mal di stomaco (stomachache) is the second single released by fabri fibra from his third solo studio album: Music video by fabri fibra performing mal di stomaco. Consulta los créditos, las críticas y las canciones, y compra la edición de 2006 cd de mal di stomaco en discogs. Comment must not exceed 1000 characters. Mica posso contare i bambini morti ogni anno?! (c) 2006 universal music italia srl. W fabri fibra x sempre. Chordify is your #1 platform for chords. T.v.b mnn lyyt k figa sta canzone!!! Mal di stomaco è la quarta traccia dell'album tradimento del rapper fabri fibra, uscito nel 2006 per l'universal. All'inizio del video, girato da cosimo alemà, si vede un frammento di sky tg24, il telegiornale di sky, che annuncia la morte di fabri fibra. Nella canzone vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell'italia attuale e vengono inseriti riferimenti a fatti di cronaca.

Share on