This page looks best with JavaScript enabled

Mal Di Stomaco Fabri Fibra Testo Cura

 ·  ☕ 3 min read  ·  ❤️ Ophelia Spencer
    🏷️

Mal Di Stomaco Fabri Fibra Testo Cura

.

E gira in classe con la pancia mezza nuda davanti a un professore che ha gli occhi di un barracuda il mio stipendio assomiglia a un'utopia voglio andare in vacanza me ne. Nella canzone vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell'italia attuale e vengono inseriti riferimenti a fatti di cronaca.


Fabri Fibra Mal Di Stomaco - YouTube
Fabri Fibra Mal Di Stomaco - YouTube from i.ytimg.com
Mal di stomaco è la quarta traccia dell'album tradimento del rapper fabri fibra, uscito nel 2006 per l'universal. Su le mani fabri fibra. Il testo della della canzone di:

As in many songs of the album, also in mal di stomaco the rapper raps about many negative aspects of italy inserting references to various crime events.

Nella canzone vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell'italia attuale e vengono inseriti riferimenti a fatti di cronaca. Lo sa che sua figlia a sedici anni è già una cagna? Questo brano è stato scelto come secondo singolo. Io sono fabri fibra, è carta straccia! Mal di stomaco è un singolo del rapper italiano fabri fibra, pubblicato l'8 agosto 2006 come secondo estratto dal terzo album in studio tradimento. Entra e non perderti neanche una parola! Mal di stomaco è la quarta traccia dell'album tradimento del rapper fabri fibra, uscito nel 2006 per l'universal. Io non la chiamerei follia. Music video by fabri fibra performing mal di stomaco. Página inicial hip hop/rap fabri fibra mal di stomaco. Ho una voglia di evadere che mi porta via. Tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi, seguitemi tutti quanti seguitemi, seguitemi, seguitemi. Loading the chords for 'fabri fibra. Il testo della della canzone di: E gira in classe con la pancia mezza nuda davanti a un professore che ha gli occhi di un barracuda il mio stipendio assomiglia a un'utopia voglio andare in vacanza me ne. Mal di stomaco by fabri fibra. Mal di stomaco (stomachache) is the second single released by fabri fibra from his third solo studio album: Nella canzone vengono presi in considerazione molti aspetti negativi dell'italia attuale e vengono inseriti riferimenti a fatti di cronaca. Non voglio figli e i miei lo sanno perché non mi fido più delle scuole che fanno questi tetti che crollano ma dove vanno.

Share on